Via Cavallo 16/6, Venaria Reale, Torino
011 4598356
info@associazionebiogruppo.it

Protocollo di sicurezza

Il tuo orto a km Zero!

 

Istruzioni da seguire in caso di emergenza

SE NOTI UN QUALSIASI TIPO DI EMERGENZA, COME UN PRINCIPIO DI INCENDIO, UNA PERSONA  CHE  SI  SENTE MALE, UN ALLAGAMENTO, DAI IMMEDIATAMENTE L’AVVISO. PUOI TELEFONARE AI SEGUENTI NUMERI

 

Associazione Biogruppo 377.4392770

 

SE L’EMERGENZA È PARTICOLARMENTE GRAVE, COME UN INCENDIO BEN AVVIATO  INFORTUNATA O PRIVA DI SENSI, CHIAMA DIRETTAMENTE I SOCCORSI ESTERNI.

  NUMERO UNICO PER LE EMERGENZE: 112

 

L’UTILIZZO DI MEZZI O ATTREZZATURE DI LAVORO dell’Associazione Biogruppo APS

LE ATTREZZATURE POSSONO ESSERE UTILIZZATE PER ATTIVITÀ ALL’INTERNO DEL PROPRIO ORTO OPPURE.

AL MOMENTO DEL RITIRO DELL’ATTREZZATURA ( Carriola), SI EFFETTUERÀ UNA VERIFICA DELLE CONDIZIONI, PER VERIFICARE IL BUONO STATO DI CONSERVAZIONE, MANUTENZIONE ED EFFICIENZA AI FINI DELLA SICUREZZA.

SI RICHIEDE ALL’UTILIZZATORE DI EFFETTUARE ULTERIORI VERIFICHE VISIVE DELL’ ATTREZZATURA, PRIMA DI OGNI UTILIZZO.

L’ACCESSO ALLE AREE INTERNE DEL COMPLESSO, CON AUTOMEZZI  È CONSENTITO DIETRO ESPRESSA  AUTORIZZAZIONE. IN TALI OCCASIONI, È NECESSARIO RISPETTARE LE SEGUENTI REGOLE:

CONDURRE IL VEICOLO A PASSO D’UOMO, A MARCIA AVANTI; PER MANOVRE, ASSICURARSI DI AVERE OTTIMA VISIBILITÀ. IN CASO CONTRARIO, FARSI AIUTARE DA UNA PERSONA A TERRA;NON SOSTARE, NEANCHE PER BREVI PERIODI, DAVANTI AGLI INGRESSI O ALLE USCITE DI EMERGENZA (DISTANZA MINIMA 3 METRI) A VEICOLO FERMO, TENERE IL FRENO A MANO INSERITO,NON LASCIARE IL MEZZO INCUSTODITO.