Area eventi e Barvecue

AREA EVENTI E BARBECUE

L’associazione organizza eventi aggregativi e culturali negli spazi comuni opportunatamente allestiti: tendone nel periodo estivo – locali cascina nel periodo invernale. Tali spazi possono essere affittati dagli associati per poter condividere una piacevole giornata insieme ad altri ortolani, alla propria famiglia ed amici davanti ad una fumante pizza cotta nei forni a legna messi a disposizione degli ortolani.
È arrivata la stagione calda: carne o pesce, tante verdure raccolte direttamente dal proprio orto fanno venire subito voglia di grill. La grigliata all’aperto è uno dei momenti conviviali più amati, un rito che si celebra in vacanza oppure nei weekend estivi: l’associazione è dotata di molte postazione barbecue messe a disposizione di tutti gli associati per poter trascorrere una bella giornata a grigliare in compagnia di parenti ed amici.